domenica 6 ottobre 2013

Il primo compleanno stile party mama's!!!!!!!

Ed eccolo arrivato il momento del compleanno del mio angelo più grande. E' stato un anno difficile, non per motivi particolari ma perchè ha dovuto "sopportare" la presenza di Micaela, della piccola peste che vuole sempre la mamma e che attrae involontariamente l'attenzione di tutti.

E allora se la meritava una festa grande, una giornata tutta sua, speciale, piena di allegria e di amici pronti a festeggiarla, a saltare e ridere insieme a lei.

Mi sono attrezzata di tutto punto per la torta: devo ammettere che non è farina del mio sacco, ma Arianna se ne era innamorata e allora perchè non accontentarla? Non amo copiare le cose altrui ma mia figlia è l'unica cliente a cui darei sempre ragione. E per di più odio Hello Kitty, ma piuttosto di Peppa.....

Grazie poi alle fantastiche ragazze di Make a cake ideas&design ho pure realizzato gli inviti, i gadget e i regalini fine festa in tema con la torta. Ho prenotato il posto e ho atteso insieme ad Arianna l'arrivo della sua festa! Eccovi qui i risultati e le foto della torta che naturalmente mi son dimenticata di fotografare come si deve!!! 

Non è stato un vero e proprio compleanno alla party mama's: mancava il pagliaccio (che per fortuna abbiamo rubato alla festa a fianco!) mancava la limousine d'arrivo, le truccatrici, la party planners di fiducia, ma è stata una bellissima giornata lo stesso ed Arianna è stata contentissima! 

stuzzicadenti con etichette personalizzate

Bicchieri con etichette personalizzate


Etichette chiudi pacco: quelle avanzate le ho usate per personalizzare i porta caramelle!

la mia stella con la sua torta!


tutta la banda! o quasi.....

Nessun commento:

Posta un commento